Lucca Summer Festival, accordo di sponsorizzazione con U-Boat

Nuovo sponsor per il Lucca Summer Festival: si tratta dell’azienda lucchese U-Boat di Italo Fontana. La collaborazione è stata annunciata questa mattina: il festival e lo storico marchio di orologi hanno siglato l’accordo per la prossima edizione della kermesse che li vedrà coinvolti in una nuova forma di partnership.

Il connubio tra il brand lucchese e Lucca Summer Festival è il proseguimento di un rapporto iniziato lo scorso anno con la realizzazione da parte di U-Boat di un orologio in edizione speciale per celebrare il 25esimo anniversario della manifestazione.

Il marchio di Fontana sarà presente nei luoghi del Festival anche durante i giorni del suo svolgimento a partire dall’8 giugno quando la pop-star britannica Ed Sheeran darà il voi alla manifestazione presso l’area Mura Storiche.

«È un grande onore per noi collaborare con un’eccellenza così significativa nel territorio come lo è U-Boat. Due grandi realtà che si incontrano e collaborano per la città e per il progetto Lucca Summer Festival rappresentano un importante esempio di sostegno reciproco e della città», ha commentato Mimmo D’Alessandro, amministratore delegato della DAlessandro e Galli e padre fondatore del Lucca Summer Festival.

«Sono felice che dopo tanto tempo i nostri due mondi riescano finalmente a incontrarsi e collaborare. Per me è sempre stato un orgoglio che la città di Lucca ospitasse una manifestazione tanto importante come Lucca Summer Festival; entrambe le realtà hanno una portata internazionale, e questo è sicuramente il punto d’incontro tra U-Boat e Lsf che fa di questo accordo un’occasione unica per affermare il made in Italy anche fuori i confini nazionali», sono invece le parole di Italo Fontana, patron di U-Boat.

Nei prossimi giorni sono attesi nuovi annunci per il cartellone del Lucca Summer Festival che per ora vede già protagonisti Rod Stewart e Calcutta in Piazza Napoleone ed Ed Sheeran nell’area Mura Storiche.