TicketOne si aggiudica la biglietteria di Lucca Comics & Games

TicketOne si è aggiudicata la gestione dei servizi di biglietteria per le edizioni 2023 e 2024 di Lucca Comics & Games (edizione 2023 in programma dall’1 al 5 novembre) nonché per altre tre importanti manifestazioni lucchesi: Lucca Collezionando, festival dedicato ai fumetti e ai giochi vintage-pop, Verdemura, mostra-mercato del giardinaggio e del vivere all’aria aperta, e Murabilia, mostra-mercato dedicata alla botanica e al giardinaggio di qualità.

TicketOne ha presentato un progetto in partnership con Box Office Toscana e si conferma ancora una volta così leader di mercato del ticketing dedicato ai grandi eventi culturali di respiro internazionale che si svolgono in Italia, grazie anche al supporto della capogruppo CTS Eventim.

Giorgio Lauretta, Direttore Cultura e Teatro di TicketOne, ha dichiarato: «Siamo entusiasti di iniziare a collaborare con Lucca Crea, in particolare per Lucca Comics & Games, la più grande fiera italiana dedicata al mondo dei fumetti e dei giochi, la prima d’Europa e la seconda al mondo. Siamo molto vicini al target di riferimento della manifestazione, giovani e gamers, famiglie e appassionati dell’intrattenimento. Un pubblico in crescita che abbraccia sempre più realtà. Questa nuova importante partnership conferma la fiducia rinnovata alla nostra società per la gestione di grandi eventi con tecnologie di ultima generazione per bigliettazione e ingressi, unita a una forte credibilità nell’assistenza alla clientela».

Emanuele Vietina, Direttore Generale di Lucca Crea ha dichiarato: «L’event journey è appena cominciato e siamo felici di poter camminare insieme ad una delle aziende leader del mercato. Lucca Comics & Games ambisce ad affermarsi come la manifestazione più community driven al mondo, per questo siamo fiduciosi che TicketOne sia in grado di dare quella cura e quell’attenzione a ogni singolo fan che anche noi cerchiamo di avere nelle nostre attività quotidiane e che vorremmo che ogni nostro partner mettesse in campo. Nei prossimi mesi anche altri amici si uniranno a questo percorso, con lo scopo di rendere sempre più facile e piacevole il viaggio verso Lucca Comics & Games».

I biglietti per Lucca Comics & Games 2023 saranno in vendita dalle ore 15 di oggi lunedì 10 luglio direttamente sul portale dell’evento tramite un sito white label messo a disposizione da TicketOne. Da settembre apriranno anche i punti vendita fisici della rete TicketOne.