Primavera Sound, ecco quali artisti saranno trasmessi in streaming da Amazon Music

Amazon Music annuncia la prima line-up di artisti che saranno trasmessi in live streaming dal Primavera Sound di Barcellona dall’1 al 3 giugno. Parliamo di Alex G, Arlo Parks, Beak >, Black Country, New Road, Blur, Christine and The Queens, Depeche Mode (nella foto Ansa), Julia Jacklin, Los Hacheros, Maneskin, Mora, My Morning Jacket, New Order, Perfume, Sparks, St. Vincent, Surf Curse, The Comet Is Coming, The Moldy Peaches, The Voidz, The War on Drugs e Turnstile. A questi si ne aggiungeranno altri nomi in fase di definizione. Gli spettatori potranno anche sintonizzarsi su interviste e dietro le quinte, in diretta dal Parc del Forum (Barcellona).

Sponsorizzato da Google Pixel, il livestream dell’edizione di Barcellona del Primavera Sound sarà disponibile per la visione sui canali Amazon Music su Twitch e su Prime Video, a partire dalle 19.30 ogni giorno. Questo è il primo concerto europeo trasmesso da Amazon Music dopo le esperienze con il Dreamville di Raleigh, nella Carolina del Nord, e lo Stagecoach Festival in diretta da Indio, in California.

In diretta da Barcellona, ​​gli spettatori avranno l’opportunità di scegliere tra due diversi canali che coprono un’ampia selezione di artisti del festival, consentendo a chi guarda da casa di sintonizzarsi su una varietà di spettacoli durante il fine settimana. Inoltre, il commento sarà disponibile in inglese, con sottotitoli in spagnolo, su entrambi i canali Twitch. Tutti i contenuti trasmessi dal Primavera Sound potranno essere guardati gratuitamente su Twitch e Prime Video.

Durante gli spettacoli di Barcellona e Madrid, il Primavera Sound accoglierà di persona centinaia di migliaia di appassionati di musica sul terreno del festival ma quest’anno per la prima volta milioni di appassionati di musica in tutto il mondo potranno vivere l’evento da casa in tempo reale.