Che pizza Geolier! Da Sanremo a Napoli te la consegna Deliveroo

«Mamma e che pizza la polemica sul napoletano di Geolier!», avrà sicuramente pensato qualcuno di voi. Praticamente non si è parlato d’altro nella settimana che ha preceduto il 74esimo Festival della canzone italiana. Alla vigilia di Sanremo 2024 si scopre che la vera pizza… è proprio Geolier: in occasione della kermesse, solo per la settimana del festival, apre a Sanremo la pizzeria «Pizza Geolier» con un menù originale di pizze disponibili da ordinare anche a Napoli, Roma e Milano in esclusiva su Deliveroo, la piattaforma di food delivery.

Le pizze in menù sono dedicate a Napoli e ai suoi successi dell’artista. Tra queste la «Pizza Geolier» con salsiccia, provola e crema di zucca, la pizza «I p’ me, tu p’ te» con salsiccia e friarielli, la pizza «Il coraggio dei bambini» con wurstel e patatine, la pizza «23 marzo», una margherita con pomodoro giallo, la pizza «Secondigliano», marinara e, infine, la pizza «Maradona», bianca con zucchine. Le pizze saranno disponibili a Sanremo, direttamente presso lo store, e a Napoli, Milano, Roma in esclusiva su Deliveroo a partire dal 5 Febbraio. Assieme alle pizze sono disponibili fritti napoletani per vivere un’esperienza autentica.

Da quando Sanremo è Sanremo, esiste il marketing dei cantanti in gara, fatto di gadget e popup store. Geolier, la sua casa discografica Warner Music e Deliveroo quest’anno lo portano a un altro livello di originalità. Mettendo in fila i fatti: la polemica su Geolier lancia la pizza Geolier che lancia la canzone di Geolier a Sanremo. Instant marketing che manco Gino Sorbillo…