Elodie, la quotata TMP Group produce il video di «A fari spenti»

TMP Group, tech-media company quotata sul segmento Euronext Growth Milan di Borsa Italiana e specializzata nella progettazione e sviluppo di strategie di comunicazione, advertising, digital marketing ed eventi ibridi ad alto contenuto tecnologico, comunica di aver prodotto il videoclip ufficiale per il nuovo singolo «A fari spenti» di Elodie.

Il progetto, registrato all’interno degli spazi dello studio di produzione Moviechrome di Milano, è stato realizzato in collaborazione con il management dell’artista, Double Trouble Club, e The Morelli Brothers che hanno diretto le riprese in qualità di registi.

Nell’occasione TMP Group ha coinvolto la propria divisione verticale Production che ha lavorato a stretto contatto con Elodie per realizzare tutte le fasi di produzione del videoclip che includono la concezione creativa, l’esecuzione sul set, la gestione, l’editing e il montaggio.

«Siamo estremamente orgogliosi di aver avuto l’opportunità di collaborare con Double Trouble Club, The Morelli Brothers ed Elodie per la realizzazione di questo importante videoclip musicale», dichiara Roberto Rosati, ad di TMP Group.

«Tale progetto rappresenta un ulteriore passo avanti nella nostra mission di offrire ai clienti le migliori soluzioni possibili di produzione audiovisiva di alta qualità. Il tutto all’interno di una iniziativa che rafforza la nostra posizione nel settore aprendo a nuove e promettenti opportunità di business per il futuro».