Mens Sana Basket 1871 diventa Soundreef Siena Basket 1871. L’accordo di sponsorizzazione tra la collecting privata Soundreef e la squadra di basket toscana è stato ufficializzato oggi da Davide D’Atri, amministratore delegato della startup, e da Andrea Viviani, presidente di Mens Sana Basket 1871, con una conferenza stampa che si è tenuta nell’Aula Magna dell’Università degli Studi di Siena, presente anche il rettore Francesco Frati. Il logo Soundreef comparirà sabato 22 aprile sulla maglia da gara e sulla sopramaglia della Soundreef Siena Basket 1871. Dalla prossima stagione il logo apparirà sulle divise ufficiali di gara e su tutto l’abbigliamento sportivo di tecnici e atleti della prima squadra, sui biglietti di ingresso alle partite casalinghe, sulle tessere di abbonamento e omaggio, nel campo di gioco del PalaEstra di Siena e su tutti i materiali pubblicitari inerenti alle attività cestistiche. L’accordo prevede anche la possibilità di coinvolgere la squadra e gli artisti Soundreef nell’organizzazione di eventi aventi lo scopo di sensibilizzare gli spettatori sui valori dello sport e della musica. «Siamo orgogliosi – ha dichiarato Viviani, presidente di Mens Sana Basket 1871– di presentare l’accordo con un’azienda di caratura internazionale come Soundreef, che ha scelto di sposare il nostro progetto fino alla prossima stagione. Un sodalizio frutto di una lunga trattativa, accumunata dalla volontà di entrambe le parti di intraprendere un percorso comune che ci auguriamo possa dare reciproche soddisfazioni». Gli fa eco D’Atri: «Abbiamo scelto di sostenere Mens Sana perché è una squadra con un glorioso passato, che con il nostro sostegno speriamo possa riconquistare la ribalta che merita. Crediamo fortemente nei valori dello sport e vorremmo creare un legame più solido con il mondo della musica». La squadra milita oggi in Seria A2, ma vanta un palmares di otto scudetti, cinque coppe Italia, sette supercoppe italiane, una Coppa Saporta. In più ha raggiunto per quattro volte le Final Four di Eurolega (nella foto la presentazione della partnership).
- Home
- Chi Sono
- Archivio
-
Categorie
- #SuonaItalia
- AI
- Casella dei dischi
- Concerti
- Crowdfunding & Musica
- Diritto d’autore
- Download: formati e supporti
- Festival
- Il questionario (musicale) di Proust
- Innovazione
- Italia dei concerti
- Lavorare nella musica
- Mercato discografico
- Musica & Editoria
- Musica & marketing
- Musica & Turismo
- Musical
- Senza categoria
- Showbiz & Star System
- Streaming
- Strumenti musicali
- Talent Show
- Tre pezzi facili
- Viaggi musicali
- Cerca
Indica un intervallo di date:
Segui anche su
Commenti Recenti
I Nostri Blog
Le regole della Community
Il Sole 24 ORE incoraggia i lettori al dibattito ed al libero scambio di opinioni sugli argomenti oggetto di discussione nei nostri articoli. I commenti non devono necessariamente rispettare la visione editoriale de Il Sole 24 ORE ma la redazione si riserva il diritto di non pubblicare interventi che per stile, linguaggio e toni possano essere considerati non idonei allo spirito della discussione, contrari al buon gusto ed in grado di offendere la sensibilità degli altri utenti. Non verranno peraltro pubblicati contributi in qualsiasi modo diffamatori, razzisti, ingiuriosi, osceni, lesivi della privacy di terzi e delle norme del diritto d'autore, messaggi commerciali o promozionali, propaganda politica.
Finalità del trattamento dei dati personali
I dati conferiti per postare un commento sono limitati al nome e all'indirizzo e-mail. I dati sono obbligatori al fine di autorizzare la pubblicazione del commento e non saranno pubblicati insieme al commento salvo esplicita indicazione da parte dell'utente. Il Sole 24 ORE si riserva di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l'ora e indirizzo IP del computer da cui vengono pubblicati i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Ogni ulteriore diffusione dei dati anagrafici dell’utente e di quelli rilevabili dai commenti postati deve intendersi direttamente attribuita alla iniziativa dell'utente medesimo, nessuna altra ipotesi di trasmissione o diffusione degli stessi è, dunque, prevista.
Tutti i diritti di utilizzazione economica previsti dalla legge n. 633/1941 sui testi da Lei concepiti ed elaborati ed a noi inviati per la pubblicazione, vengono da Lei ceduti in via esclusiva e definitiva alla nostra società, che avrà pertanto ogni più ampio diritto di utilizzare detti testi, ivi compreso - a titolo esemplificativo - il diritto di riprodurre, pubblicare, diffondere a mezzo stampa e/o con ogni altro tipo di supporto o mezzo e comunque in ogni forma o modo, anche se attualmente non esistenti, sui propri mezzi, nonché di cedere a terzi tali diritti, senza corrispettivo in Suo favore.