News sul tema sempre attuale e qualche volta controverso del rapporto tra marketing e musica, mondo urban in particolare: il rapper Snoop Dogg ha sottoscritto una partnership pluriennale con il brand delle calzature Skechers.
«Il team di Skechers è stato fantastico: ha abbracciato le mie idee e colto esattamente il mio gusto, creando questa collezione che si adatta a tutti gli stili di vita», commenta Snoop Dogg. «Con Skechers si è a proprio agio ovunque ci si trovi: si possono indossare con un abito per un matrimonio o in campo con dei pantaloncini. In ogni caso sarete sempre eleganti perché queste scarpe sono davvero per tutti».
Gli fa eco Michael Greenberg, presidente di Skechers: «Stavamo già lavorando con Snoop alla collezione in co-branding prima del suo incredibile e pluripremiato spot Skechers x Snoop Dogg per il Super Bowl all’inizio di quest’anno. «Snoop ha unito il suo occhio per lo stile e il suo approccio rilassato e spensierato con il comfort tipico di Skechers, dando vita a un’autentica collaborazione e partnership che durerà a lungo».
La prima OG e Remix Capsule di modelli unisex di Skechers x Snoop Dogg è disponibile anche in Italia sul sito ufficiale Skechers e nel flagship store di Via Del Corso a Roma. Nelle prossime settimane è previsto il lancio di altre due collezioni in edizione limitata, tra cui una capsule collection che avrà come protagonista il celebre personaggio Nft di Snoop, il Dr. Bombay. Altri modelli seguiranno nel corso dell’anno e oltre.