Mariah Carey, l’artista donna che ha venduto di più nella storia con 18 hit al primo posto nella classifica Hot 100 e 200 milioni di album piazzati da un capo all’altro del pianeta, ha firmato un nuovo accordo di esclusiva che lega la sua casa discografica, la Butterfly Mc Records, e la Epic Records, divisione di Sony Music Entertainment, operazione suggellata dall’annuncio dell’uscita di un nuovo album verso la fine di quest’anno. Così ha commentato La Reid, presidente e ceo di Epic: «Per continuare a lavorare per Mariah Carey apro un nuovo capitolo della mia carriera. Il talento incomparabile di Mariah e la sua estensione vocale leggendaria si sposano alla perfezione con la sua genialità come cantautrice, produttrice e performer. Non vedo l’ora di continuare a lavorare in prima persona per il successo di Mariah nei prossimi anni». Gli fa eco la cantante: «Io ci sto mettendo tutto il mio cuore e tutta la mia anima per creare nuova musica. Sono veramente eccitata per questo nuovo capitolo e perché continuerò a lavorare per coloro che amo». Il nuovo accordo prolunga la partnership tra la Epic e Mariah che aveva già firmato con l’etichetta di La Reid nel 2015. La Carey si lascia alle spalle un 2016 segnato dal tour internazionale sold-out («The Sweet Sweet Fantasy Tour»), una docu-series («Mariah’s World on E!»), la presenza fissa a Las Vegas e numerose apparizioni in film e in Tv. A luglio partirà invece un tour estivo in Nord America con Lionel Richie.
- Home
- Chi Sono
- Archivio
-
Categorie
- #SuonaItalia
- AI
- Casella dei dischi
- Concerti
- Crowdfunding & Musica
- Diritto d’autore
- Download: formati e supporti
- Festival
- Il questionario (musicale) di Proust
- Innovazione
- Italia dei concerti
- Lavorare nella musica
- Mercato discografico
- Musica & Editoria
- Musica & marketing
- Musica & Turismo
- Musical
- Senza categoria
- Showbiz & Star System
- Streaming
- Strumenti musicali
- Talent Show
- Tre pezzi facili
- Viaggi musicali
- Cerca
Indica un intervallo di date:
Segui anche su
Commenti Recenti
I Nostri Blog
Le regole della Community
Il Sole 24 ORE incoraggia i lettori al dibattito ed al libero scambio di opinioni sugli argomenti oggetto di discussione nei nostri articoli. I commenti non devono necessariamente rispettare la visione editoriale de Il Sole 24 ORE ma la redazione si riserva il diritto di non pubblicare interventi che per stile, linguaggio e toni possano essere considerati non idonei allo spirito della discussione, contrari al buon gusto ed in grado di offendere la sensibilità degli altri utenti. Non verranno peraltro pubblicati contributi in qualsiasi modo diffamatori, razzisti, ingiuriosi, osceni, lesivi della privacy di terzi e delle norme del diritto d'autore, messaggi commerciali o promozionali, propaganda politica.
Finalità del trattamento dei dati personali
I dati conferiti per postare un commento sono limitati al nome e all'indirizzo e-mail. I dati sono obbligatori al fine di autorizzare la pubblicazione del commento e non saranno pubblicati insieme al commento salvo esplicita indicazione da parte dell'utente. Il Sole 24 ORE si riserva di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l'ora e indirizzo IP del computer da cui vengono pubblicati i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Ogni ulteriore diffusione dei dati anagrafici dell’utente e di quelli rilevabili dai commenti postati deve intendersi direttamente attribuita alla iniziativa dell'utente medesimo, nessuna altra ipotesi di trasmissione o diffusione degli stessi è, dunque, prevista.
Tutti i diritti di utilizzazione economica previsti dalla legge n. 633/1941 sui testi da Lei concepiti ed elaborati ed a noi inviati per la pubblicazione, vengono da Lei ceduti in via esclusiva e definitiva alla nostra società, che avrà pertanto ogni più ampio diritto di utilizzare detti testi, ivi compreso - a titolo esemplificativo - il diritto di riprodurre, pubblicare, diffondere a mezzo stampa e/o con ogni altro tipo di supporto o mezzo e comunque in ogni forma o modo, anche se attualmente non esistenti, sui propri mezzi, nonché di cedere a terzi tali diritti, senza corrispettivo in Suo favore.