Sold out istantaneo per il tour 2026 di Vasco Rossi

Vasco Rossi, sold out in poche ore per i concerti del 2026

Vasco Rossi è una garanzia. A pochi giorni dalla chiusura del suo tour negli stadi, nel giorno dell’uscita del remix di «Va bene, Va bene così». Nelle prime due ore di vendita generale, oltre 350mila i biglietti già venduti. E così, con un anno di anticipo Vasco Live tour 2026, è praticamente sold out.

«Sono dati folgoranti», commenta Roberto De Luca, presidente di Live Nation Italia. «Nelle prime ore abbiamo polverizzato tutto. Siamo praticamente sold out, tranne un ristrettissimo numero di biglietti che, come sempre, verranno messi in vendita successivamente. Vasco Live in cinque anni è molto vicino al traguardo dei 3 milioni di biglietti venduti».

La grandissima risposta del pubblico conferma, ancora una volta, l’indissolubile legame tra il Blasco e il suo popolo, pronto a invadere le piazze di tutta Italia per una nuova estate di rock: dieci nuovi concerti in cinque città, per un solo abbraccio collettivo. Vasco Rossi, nell’estate 2026, si esibirà al Parco Urbano Bassani di Ferrara (5 e 6 giugno), all’Arena di Olbia (12 e 13 giugno), allo Stadio San Nicola di Bari (18 e 19 giugno), allo Stadio del Conero di Ancona (23 e 24 giugno) e al Bluenergy Stadium di Udine (28 e 29 giugno).