Carla Armogida passa da Spotify, dove ricopriva il ruolo di Southern Europe artist and label partnerships lead, a Exit Music Management, a società fondata nel 2021 da Fabrizio Ferraguzzo e Marica Casalinuovo dove ricoprirà il ruolo di artist manager.
«Sono entusiasta di entrare in Exit in un momento di forte crescita e con l’ambizione di contribuire alla sua ulteriore evoluzione», racconta la Armogida (nella foto). «Questo cambiamento rappresenta per me un passo naturale, specialmente dopo i sette anni trascorsi in Spotify, dove ho affinato una visione globale e ampliato le mie competenze lavorando a stretto contatto con artisti e mercati diversi. Sono pronta a mettere la mia esperienza e il mio entusiasmo al servizio di questo nuovo capitolo, con l’obiettivo di supportare ogni artista e ogni progetto nell’espressione del proprio massimo potenziale».
Carla Armogida si è laureata in Scienze della Comunicazione presso l’Università degli Studi di Perugia, con una tesi in Estetica della Musica dedicata a Chet Baker. Ha proseguito la sua formazione con un Master in Music Business all’Università Pompeu Fabra di Barcellona, per poi diventare promo manager per Sony Music a Madrid fino al 2011. Dal 2014 al 2015 ha ricoperto il ruolo di marketing manager per il «Violetta Live European Tour», e dal 2016 al 2017 è stata senior live & touring manager emea per Disney Music Group a Londra, gestendo il primo tour da solista della pop star Tini. Nel 2017 è entrata in Spotify come artist and label partnerships manager per l’Italia, estendendo poi la sua responsabilità a Grecia e Israele. Più recentemente, ha guidato il team Artist and label partnerships per il Sud Europa.
Un percorso ricco di esperienze e dall’imprinting internazionale che si sposa perfettamente con il dna di Exit, società che rappresenta i Måneskin nel mondo.